SAVONGEL grani

SAVONGEL erogatore

  •  CARATTERISTICHE PRINCIPALI 

Il lavamani bianco è stato realizzato per soddisfare l’esigenza di migliorare la qualità e l’utilizzo delle paste lavamani tradizionali, il cui uso in collettivo, non potendosi prevedere l’impiego di un dispenser, è da tempo soggetto a forti opposizioni da parte di A.S.L. e Associazioni di Lavoro, sia in Italia che all’estero.

Il lavamani bianco gelatinoso è l’evoluzione della pasta lavamani bianca, che già l’utenza ha sensibilmente apprezzato per le sue eccellenti qualità detergenti e per le sue caratteristiche tecniche atte ad agevolarne l’uso in ogni ambiente e circostanza. La fluidità consente l’utilizzo del dispenser.

Fra i molteplici pregi innovativi, figurano: un maggiore potere detergente, una maggiore cremosità e morbidezza, la possibilità di usare meno prodotto, riduzione del rischio di occlusione delle tubature di scarico.

  • CONSIGLIATO negli ambienti dove serve un lavamani per sporco pesante.
  • MODO D’USO: mai a secco! 

 Spalmare qualche grammo di prodotto sulle mani bagnate, e frizionare aggiungendo acqua gradatamente fino a completa emulsione dello sporco; quindi risciacquarsi.

CODICE FORMATO CONFEZIONE
012700 Cartuccia da 2,5 litri(peso netto 3 kg) 6 pezzi in cartone
009340 KIT SAVONGEL grani 6 pezzi in cartone

CODICE FORMATO CONFEZIONE
012800 Tanica da 4 litri(peso netto 5 kg)blisterata con erogatore da 5cc 4 pezzi in cartone